Gotetrunks Blog
Apple – VideoGame – Gadgets – Anime&Manga – Attualità

Pcista: saputello fantasioso

Si potrebbe scrivere un bel libro, con le cavolate che i cultori del piccì dicono riguardo ai Mac, con cognizione di causa, a volte, e con sfrenata fantasia (o speranza?) molte altre.
L’altro giorno, al lavoro, si presenta un ragazzo che mi chiede di un router wifi adsl compatibile con il Mac
Sentiamo ora che gli hanno raccontato.
Al che lui mi dice: “Cercavo quello con il bollino di Os X sopra, l’ho visto proprio l’altro giorno, perchè all’altro negozio (un euronics, facciamo i nomi!!!) mi hanno detto che i Mac hanno delle frequenze diverse, tutte loro, e che non funzionano con quelli dove non c’è il simbolo di compatibilità“.
Ma come fanno a partorire ‘ste cose?
Ci penseranno la notte?
A no, magari un virus gli ha scritto questo messaggio in una schermata blu!!😀
Poi dicono che noi facciamo gli snob😛

Nessuna Risposta to “Pcista: saputello fantasioso”

Lascia un commento

