Gotetrunks Blog
Apple – VideoGame – Gadgets – Anime&Manga – Attualità

Sin City 2 (ma anche 3, 4 e 5)

Se avete amato il film Sin City questa notizia riportata da Av Magazine non potrà che farvi piacere.
Frank Miller sta infatti lavorando alla sceneggiatura del seguito di Sin City.
Anzi, dice di più: se le cose andranno bene, i film diventeranno addirittura cinque!
Speriamo che facciano le cose bene… i sequel mi mettono un po’ d’ansia.
Non so, pensate a Matrix.
Voglio dire, il primo era il massimo, gli altri almeno un po’ credo abbiano deluso.
Vogliamo essere positivi, e quindi, io non vedo l’ora di vedere i prossimi episodi!

2 Risposte to “Sin City 2 (ma anche 3, 4 e 5)”

  1. ciao. sei il primo blog in italiano che trovo qua su wordpress? è grave? comunque.. tanto per rispondere al tuo post: io sono contro i sequel (vd il tuo esempio di matrix). Da quello che mi è parso di capire usi un mac.. anche io! yeah. ciaociao

  2. Ciao!🙂
    Io sinceramente non mi sono messo a cercare altri italiani qui su wp…
    Uso Mac, come credo tu abbia facilmente intuito da “alcuni” miei post😛
    Sui sequel come dici tu non nutro troppa fiducia.
    Però essendo quelle di Miller delle storie quasi (sottolineo quasi) “a se stanti”, magari riescono a fare un bel lavoro.
    Certo non stupiranno come con il primo, visto che lo stile che hanno usato ormai lo conosciamo🙂
    Ciao ciao


Lascia un commento

